venerdì 29 dicembre 2017

(X) gli UTILIZZATORI della mano artificiale

Da come è abbondantemente emerso dai precedenti post del blog, è chiaro che una mano artificiale è utilizzata da chi si ritrova senza quella umana per motivi che possono essere dovuti a malformazioni congenite ma che molto spesso sono dovuti a cause fisiche traumatiche.

Coloro che progettano e impiantano questo tipo di protesi devono sottostare a delle normative specifiche, pertanto una protesi di mano non può essere utilizzata da chiunque ne avesse bisogno se non prima sottoposta a prove e certificazioni.

Ogni azienda produttrice, inoltre, sia in Italia che all'estero, a chi necessita di protesi d'arto garantisce una riabilitazione e un addestramento all'utilizzo corretto della stessa, per un funzionamento adatto col resto del corpo in modo da non causare possibili danni con l'avanzare del tempo e facendo si che ognuno di loro sappia convivere in armonia, anche psicologica, insieme alla propria "artificialità" in modo da utilizzarla nel modo migliore possibile.



Nessun commento:

Posta un commento

SINTESI FINALE

Si è giunti al termine di questo interessante e piacevole percorso all'insegna dell'artificiale, ovvero, quel prodotto della tecnolo...